Come riporta il comunicato stampa, con l’ingresso di La7d (al numero 34) si completa l’offerta del Network La7 del Gruppo Cairo, fornendo un lato più leggero, divertente, rivolto a un pubblico giovane e femminile grazie a programmi come Grey’s Anatomy, S.O.S. Tata, Cambio moglie, il Dottor Oz, le ricette di Chef per un giorno e il cooking show Cuochi e fiamme di Simone Rugiati.
La7d si caratterizza per la capacità di coniugare leggerezza a un approccio moderno e sobrio che riflette nei dati di ascolto: tra tutte le tv native della piattaforma digitale terrestre a target femminile, è quella che vanta la maggior presenza di donne giovani/adulte (18/54enni) con un’alta dimensione culturale, sociale ed economica. Il profilo del pubblico di riferimento della Rete è in continua evoluzione: nel mese di giugno circa il 60% del pubblico di La7d ha un’età compresa tra i 20 e i 54 anni.
Il canale è sintonizzabile sulla frequenza 11642 H, symbol rate 27500, FEC 3/4 sul satellite Hotbird 13° Est. Qui la lista completa e aggiornata dei canali di Tivùsat.
Fonte. primaonline.it | Comunicato Stampa
Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.
View Comments
Adoro Greg anatomi