Lo riporta stamane il quotidiano MF, che evidenzia che la società non ha avuto per il momento risposta, mentre il Ministero è impegnato a decidere sul beauty contest. «Ho spedito una lettera rappresentando tutta l’azione che noi abbiamo fatto. – ha puntualizzato Stella – Il problema non è il beauty contest ma l’assegnazione delle frequenze digitali: io ho subito un vulnus nell’assegnazione che deve essere sanato. Farò tutte le azioni in mio potere per salvaguardare questo diritto sacrosanto e sono pronto a fare tutto quello che è necessario fare, sto immaginando azioni legali e sto studiando anche altre operazioni per fare sì che le frequenze non vadano ai soliti noti e ai soliti amici».
Secondo l’ipotesi di MF, l’esecutivo ha deciso di non accontentare il combattivo manager della tv. Il dossier digitale si arricchisce di una vecchia e nuova problematica dopo la sospensione del concorso di bellezza, che è in via di quasi sicura revisione, e la chiusura da parte dell’Agcom del nuovo piano di Switch-off per l’Italia meridionale.
Fonte: MF
Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.
View Comments