Da oggi su Sky la Formula 1 diventa ancora più realistica e immersiva: nasce la nuova App Live interattiva dedicata alla F1, un’esperienza di visione unica per vivere come mai prima d’ora lo spettacolo del Mondiale di quattro ruote.
Una vera rivoluzione che trasformerà l’esperienza di visione in modo radicale grazie alle sue funzionalità innovative, disponibili attraverso il tasto verde del telecomando Sky Q o il tasto interattività di Sky Glass:
App Live attiva dal GP di Baku
Oltre a tutto questo si avrà sempre la possibilità di accedere in ogni momento all’On board Sky, la funzionalità che mostra il punto di vista del pilota, al Race Split, 4 schermate in una per seguire la gara (la schermata principale, l’On Board Sky, i tempi e il Race Tracker), ai risultati e alle classifiche.
La nuova App Live permetterà di vivere da protagonista ogni weekend di corsa, a partire dal Gran Premio d’Azerbaijan, con la gara in esclusiva live domenica 30 aprile dalle 13 su Sky Sport F1, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e in streaming su NOW.
Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.