Servizio Pubblico per la pubblicità sul Web si affida a PK

La trasmissione Servizio Pubblico, ideata e condotta da Michele Santoroe trasmessa su una multipiattaforma tv (di emittenti locali e nazionali), Web e radio al di fuori dei tradizionali circuiti televisivi ha saputo conquistare e mantenere, sin dalla prima puntata un’audience da televisione generalista, risultando il primo programma di approfondimento d’informazione del giovedì sera. La media di ascolti tv nelle tredici puntate andate in onda finora è stata infatti del 7.76% di share e di 1.915.831 di spettatori, grazie soprattutto ai buonissimi risultati delle prime puntate.

Di grande rilevanza è anche il ruolo del Web dove la trasmissione, sul proprio sito serviziopubblico.it raggiunge costantemente oltre 2 milioni di contatti a puntata, e come rilevato dai dati di Tv Digital Divide, continua a mantenere più del 86% delle visualizzazioni nel giorno seguente alla diretta,  attraverso il consumo differito della puntata. Il programma di Santoro è seguitissimo ogni giovedì sera in tempo reale anche sui canali social del Web di Facebook e di Twitter.

Con l’obiettivo di incrementare gli introiti pubblicitari, la società Zerostudio’s ha deciso  di affidare a Publikompass, che vanta case history di successo nel settore del Web, la raccolta del sito. Il team della concessionaria ha ideato e realizzato un’offerta commerciale efficace ed in grado di garantire agli investitori la massima visibilità ed il raggiungimento di target specifici e mirati. Attualmente l’offerta è declinata in tre format: spot video, pre roll e master & companion.

Fonte: pubblicitaitalia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.