L’ultimo aggiornamento di Android rende l’app NOW disponibile sugli ultimi modelli di dispositivi Google TV, incluso Chromecast con Google TV e altri dispositivi con sistema operativo Android TV come NVidia Shield, allineandosi ai dispositivi compatibili come Amazon Fire TV, Apple TV e Roku.
L’app NOW è disponibile anche su Google TV e altri dispositivi con sistema operativo Android TV di marchi come Sharp, Phillips, Panasonic, Bush, Hitachi, Toshiba e JVC. Da ora gli utenti possono semplicemente scaricare l’app dal Google Play Store, loggarsi con le proprie credenziali e avviare lo streaming.
LEGGI ANCHE: Scopri quanto costa e come ci si abbona a NOW
NOW MD, Marina Storti, ha commentato: «Con una vasta gamma di dispositivi di intrattenimento domestico disponibili, siamo entusiasti di rendere più facile che mai ottenere l’app di NOW e avviare lo streaming. Se vuoi guardare l’ultimo derby della Premier League, o abbuffarti di House of the Dragon o intrattenere l’intera famiglia con blockbuster come Sing 2, NOW e i nostri abbonamenti flessibili senza contratto sono tutti a portata di download.
Negli ultimi due anni l’app NOW ha ampliato la disponibilità su dispositivi TV, console games e set-top-box di marchi come Sony, Apple TV, Roku, Amazon, Samsung, PlayStation e Xbox.
Fonte: advanced-television.com
Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.