La nuova società, con sede a Roma e Milano, è guidata da Mario Bianchi (presidente), Giampaolo Sodano (vicepresidente), Carlo Gianani (amministratore delegato Area Gestione & Controllate), Corrado Azzolini (amministratore delegato Area Editoriale), Luciano La Tona (amministratore delegato Area Marketing & Commerciale). Le strutture (risorse e capacità produttive), unitamente al centro di produzione, sono rimaste in capo alla Sitcom Società Italiana Comunicazione & Produzione srl (Sitcom srl); società interamente controllata dalla Sitcom Holding srl.
La Sitcom srl, con sede e centro di produzione a Roma, è guidata da Valter La Tona in qualità di amministratore unico. Dal primo febbraio – conclude la nota – sono dunque presenti sul mercato due diverse realtà, autonome sia per identità e finalità industriali che per gestione. Il Gruppo LT si avvarrà in via prioritaria, ma non in esclusiva, delle capacità produttive e dell’esperienza maturata, nel settore della produzione televisiva, da parte del Gruppo Sitcom. (ANSA)
Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.