In occasione del lancio della nuova campagna di comunicazione istituzionale e commerciale del gruppo, l’ad di TIM Pietro Labriola ha dichiarato che la telco si sta riposizionando nel mercato e che l’offerta TIMVision Calcio e Sport con la Serie A è già attiva. Nessun commento invece sulla rinegoziazione della partnership con DAZN.
«Dopo sei mesi passati a correre dietro alle vicende societarie, stiamo costruendo un nuovo posizionamento dell’azienda», ha spiegato ieri l’ad di TIM Pietro Labriola e per il gruppo significa puntare sull’affidabilità, posizionandosi sull’alto livello del Premium price. Quello della redditività delle tlc, ricorda peraltro Labriola, «non è un tema aziendale ma di tutta l’industria».
Alla nuova campagna di comunicazione, che ha come testimonials Dolce&Gabbana, Giuseppe Tornatore alla regia, e come colonna sonora un inedito di Ennio Morricone, seguiranno le nuove offerte commerciali, non ultima quella di TIMVision con il tanto discusso pacchetto calcio con la Serie A. Sul tema, Labriola per il momento si è limitato a dire che «l’offerta di TIMVision con DAZN è sul mercato», a un prezzo più basso rispetto a quelli nuovi proposti da DAZN. Labriola invece non parla sul tema della partnership che potrebbe rivoluzionare il mercato dei diritti TV della Serie A per la prossima stagione.
Labriola ha infine confermato anche i punti di contatto con la musica per il prossimo futuro: «I prossimi spot avranno come colonna sonora il brano “Supermodel” dei Maneskin. Inoltre, saremo anche al Jova Beach Party come sponsor».
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