La tanto attesa estate si è conclusa ed è arrivato settembre, il che significa che le giornate corte sono alle porte e l’autunno si prepara a entrare a entrare nel vivo. A tal proposito, il numero di nuovi film in arrivo nelle sale sta crescendo e include già titoli stellari tra cui Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli della Marvel. Tuttavia, se non siete ancora pronti ad avventurarvi nel mondo post-covid e ad andare al cinema, ci sono molti film in arrivo sui servizi di streaming. Tutto quello che devi fare è radunare i tuoi amici, prendere i popcorn e prepararvi a godervi alcuni classici.
Guardare i film con i tuoi amici da case separate non potrebbe essere più facile. Tutto ciò di cui avete bisogno è una solida connessione internet, un computer o un tablet di buona qualità e una webcam. Se hai già spuntato tutte queste opzioni, non ti resta altro da fare per iniziare se non seguire queste istruzioni.
Prima che la MCU diventasse un fenomeno globale e Iron Man spiccasse il volo nei cinema nel 2008, Wesley Snipes aveva già dato vita al personaggio di Blade nel primo film Marvel di successo. Il film segue le vicende di Blade, un ibrido umano/vampiro costretto ad affrontare un gruppo di vampiri in una discoteca sotterranea. Mentre la guerra infuria, Blade lotta per controllare il suo bisogno di sangue. Questo è un momento eccitante per rimettersi in pari con la storia di Blade, visto che c’è un nuovo capitolo già in lavorazione, destinato a riaccendere le fiamme dell’inferno.
Dopo la recente uscita nelle sale del remake di Candyman, ha senso inserire in lista questo film. Diretto da Bernard Rose, questo horror da far rizzare i capelli segue le vicende di Helen Lyle (Virginia Madsen) lungo il cammino che la porterà a sviluppare una vera e propria ossessione per la leggenda di Candyman. Dopo aver viaggiato fino al luogo in cui è morto Candyman, la donna evoca accidentalmente lo spirito dell’afroamericano morto torturato perché si è innamorato di una donna bianca.
Prodotto da Sam Raimi, creatore dell’Uomo Ragno interpretato da Tobey Maguire, questo film horror sulla “capanna nel bosco” vi farà saltare dalla vostre poltrone. Se il vostro cuore batte ancora dopo aver visto questo film, non perdetevi il sequel. Sorprendentemente, il sequel prende avvio dal primo film e arriva a essere addirittura migliore, risultato non sempre scontato quando si tratta di sequel.
Chi non vorrebbe vedere Vin Diesel e Elijah Wood affrontare le forze del male? Il film racconta la storia di Kaulder (Vin Diesel): su di lui pende la maledizione della vita eterna; gli è stata lanciata dalla Regina delle Streghe poco prima che la uccidesse. Arrivati ai giorni nostri, la storia segue il cacciatore di streghe e il suo assistente sacerdote (Elijah Wood) intenti a combattere una nuova minaccia. Volete vedere il Dom fuori dalla sua Dodge e lo Hobbit lontano dalla terra di mezzo? Allora questo è il film che fa per voi.
Settembre porta una nuova ondata di film per voi e i vostri amici. Quindi, preparate i vostri dispositivi e un popcorn extra-large e godetevi alcuni film fantastici insieme, non importa dove vi troviate nel mondo.