«Le moderne tecnologie, almeno teoricamente – afferma Rosanna Valle – offrono grandi possibilità di collegmaneto e dovrebbero garantire a tutti i cittadini la possibilità di essere sempre connessi con i flussi informativi». «Purtroppo però – aggiunge il consigliere – i programmi trasmessi dalle reti Rai sono sovente disturbati, oppure appare addirittura (sugli schermi dei telespettatori – ndr) la dicitura “assenza di segnale“, mentre i programmi trasmessi da altre reti sono visibili con una buona definizione». Nell’interrogazione si chiede di adottare interventi «per far si che venga migliorata tempestivamente la qualità del servizio, garantendo a tutti gli utenti Rai del Piemonte il diritto all’informazione».
Fonte: La Stampa Asti
Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.
View Comments
Si anche noi da roccavignale fraz pianissolo non vediamomun tubo...catodico...aiutateci che i miei genitori non ancora capito perche non si vede piu la signora in giallo di cui sono acerrimi fans...