DAZN rinnova l’accordo con Tivùsat. La Serie A rimane sul satellite

dazn tivùsat

DAZN e Tivùsat rinnovano l’accordo per la trasmissione delle partite di Serie A via satellite in occasione della prossima stagione 2024-25.

Tutte e 10 le partite di ogni turno di Serie A del campionato 2024-25 saranno in onda sui canali 214 (ZONA DAZN) e 215 (ZONA DAZN 2) della piattaforma satellitare italiana Tivùsat, a partire dai match di apertura di sabato 17 agosto. Logicamente i canali non saranno visibili gratuitamente, ma saranno accessibili solo attraverso un abbonamento DAZN (con il piani Standard o PLUS) e con l’attivazione aggiuntiva dell’opzione ZONA DAZN su Tivùsat al costo di 7,50 € al mese.

VEDI QUI COME ATTIVA L’OPZIONE ZONA DAZN SU TIVÙSAT

Inoltre sui canali satellitari DAZN sarà possibile vedere il grande sport internazionale e italiano della piattaforma OTT sportiva, da una selezione di match de LaLiga Spagnola, alle partite della Lega Basket Serie A LBA, sino alla Serie A di pallavolo

DAZN conferma così la scelta di volere raggiungere tutti gli amanti del calcio e non solo, ampliando il portfolio delle partnership distributive, anche attraverso la rinnovata collaborazione con Tivùsat. L’obiettivo fondamentale resta quello di rendere il grande sport trasmesso da DAZN ancora più accessibile, ampliando le modalità di accesso così da raggiungere i tifosi di calcio in maniera ancora più capillare sul territorio, come anche nelle seconde case.

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia.: «Sfruttando le potenzialità e sinergie di entrambe le tecnologie, il live streaming e il satellite, renderemo l’esperienza del tifoso più completa possibile. Tivùsat rimane un partner distributivo per noi strategico e il rafforzamento della nostra partnership grazie alla trasmissione di tutte e 10 le partite di Serie A Enilive permetterà di ampliare ancora di più il bacino degli appassionati di grande sport grazie alla presenza capillare del satellite sul territorio italiano».

Stefano Luppi, consigliere delegato di Tivù: «Il rinnovo dell’accordo con DAZN, con una prospettiva di maggior forza rispetto al passato, consente a Tivùsat di rafforzare il proprio posizionamento nel mercato televisivo italiano, valorizzando in pieno le sinergie che il satellite può apportare rispetto ad un operatore con una strategia distributiva incentrata sulla piattaforma IP».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.