L’Associazione ricorda che è a disposizione sul proprio sito (www.adoc.org) un modello di delega da inviare, in copia originale, all’Adoc a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o anche via fax allo 06.86329611 o via posta elettronica all’indirizzo info@adoc.org. L’Adoc invita gli utenti a comunicare l’importo esatto del credito vantato e la sua fonte, allegando i relativi documenti giustificativi. Sul sito di Dahlia Tv è possibile calcolare il vostro credito sulla base della proposta concordataria. Coloro che intendessero esprimere il loro voto, favorevole o contrario, oltre che in sede di adunanza dei creditori (personalmente o tramite l’Adoc), possono farlo anche per telegramma, per lettera o per fax da inviare a: “Tribunale civile di Roma, sezione fallimentare – procedura concordato preventivo Dahlia TV spa in liquidazione, C.P. n. 10/11 – Via delle Milizie n. 3/E – 00192 Roma”. Le dichiarazioni di voto devono pervenire al tribunale entro i venti giorni successivi alla data di chiusura del verbale dell’adunanza. Per maggiori informazioni è possibile leggere e scaricare la documentazione sul sito di Dahlia TV.
Procedura: Se viene approvato il piano proposto verrà valutata la massa attiva e in seguito si procede alla liquidazione in ordine di importanza dei creditori. Se NON viene approvato il piano il Commissario giudiziale ne presenterà un altro e ci sarà una nuova votazione. L’Adoc provvederà a comunicare tempestivamente ai creditori ogni passo della procedura, pertanto è opportuno consultare periodicamente il sito dell’Associazione.
Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.