Il dato complessivo di audience, segnala Digitalia 08 (la concessionaria pubblicitaria per DAZN), è in crescita rispetto alla prima giornata del campionato 2022-23 nella settimana di ferragosto (3,7 milioni di spettatori), è superiore alla prima (4,3 mln) e alla seconda giornata (4,7 mln) dello scorso campionato di Serie A.
Nel dettaglio la partita Sampdoria-Juventus è stato il match più visto con 1,3 milioni di individui, seguita da Atalanta-Milan con 1,1 milioni di spettatori. Da segnalare anche Roma-Cremonese, con oltre 770mila spettatori, mentre Inter-Spezia (trasmessa anche su Sky) si ferma a quasi 430mila. Di seguito gli ascolti completi:
LEGGI ANCHE: Come funziona DAZN PLUS? Quanto dispositivi si possono usare?
LEGGI ANCHE: Come ottenere il rimborso da DAZN per i disservizi di streaming della prima giornata di Serie A?
Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.