Si allunga l’elenco di servizi in streaming disponibili tramite app su Sky Q. Accanto a Disney+, Netflix e Prime Video, sul decoder interattivo della pay arriva anche Apple TV+.
Gli abbonati a entrambi i servizi potranno accedere agli Apple Original direttamente da Sky Q, con contenuti esclusivi ogni mese, senza pubblicità e on demand, dalla pluripremiata commedia Ted Lasso all’imperdibile The Morning Show.
Gli abbonati Sky Q possono trovare Apple TV+ nella sezione App e possono accedervi ancora più facilmente attraverso il controllo vocale di Sky Q tramite il comando “Apri Apple TV+”.
I contenuti Apple Original più amati sono integrati nell’esperienza Sky Q e facili da scoprire e vedere: gli abbonati a entrambi i servizi potranno infatti passare, in modo semplice e senza cambiare dispositivo, da una serie Sky Original a un contenuto Apple TV+ e trovare una selezione di titoli Apple direttamente nella Home di Q.
Fonte: primaonline.it | tg24.sky.it
Matteo Bayre è un esperto di nuovi media e tv digitale, freelance Front Web Developer, SEO Specialist e Web Content Editor. Blogger per passione. Ha una laurea specialistica in Scienze della Comunicazione.