Audiweb pubblica il report della Total Digital Audience per l'anno 2021 in Italia: 44,3 milioni di utenti unici in media…
DAZN con un messaggio via email sta avvisando tutti i suoi abbonati che non è consentito condividere le password e…
La 25esima giornata di Serie A supera ogni record per le rilevazioni di audience fatte da Nielsen per DAZN. Con…
ViacomCBS ha annunciato che a partire da oggi 16 febbraio 2022 cambia nome in Paramount Global, nuovo brand per raccogliere…
I dati Auditel certificano un calo generalizzato degli ascolti per le partite di Serie A nel girone di andata 2021-22…
Discovery+ e Eurosport aumentano l'audience in streaming nella prima settimana dei Giochi Olimpici invernali di Pechino 2022. La settimana d’apertura…
Discovery+ amplia la propria offerta editoriale includendo i contenuti dedicati ai bambini. Sul servizio ott Discovery arriverà infatti ‘Superbenny’, un…
Domani 15 febbraio 2022 sbarca Peacock in Italia. Sarà gratis per gli abbonati di Sky e NOW. Sky e NBCUniversal…
NBCUniversal prepara un piano che cambierà la partnership con Hulu (piattaforma streaming USA) portando i contenuti di qualità su Peacock.…
La delibera Agcom che impone l'uso dei dati Auditel a DAZN modifica la ripartizione degli introiti per i club di…