Agcom: boom di Internet mobile, sempre meno reti fisse

12 anni ago

Sono sempre meno le linee telefoniche fisse. Nei primi nove mesi del 2012, gli accessi sono stati oltre mezzo milione…

Tv locali: il Ministero pubblica le graduatorie per l’assegnazione delle frequenze

12 anni ago

Dopo il solito notevole ritardo denunciato dalle associazioni delle tv locali, il Ministero dello Sviluppo Economico rende pubbliche alcune graduatorie…

Mediaset: la pay-tv non funziona, servono nuove strategie convergenti

12 anni ago

Mediaset manca di strategie e stavolta neanche l’ennesimo ritorno del Cavaliere sarà una soluzione. Stefano Carli su “Affari&Finanza” di Repubblica…

Il nuovo divario tra ricchi e poveri passa per Internet

12 anni ago

"Che i nostri figli non siano mai separati da un divario digitale": con questo auspicio di Al Gore nel 1996,…

Asta frequenze: la crisi del governo tecnico blocca una gara (stranamente) lenta

12 anni ago

C’era una volta l’asta delle frequenze, che nella la sua lunga, lunghissima gestazione si è trasformata per incanto da Beauty…

Pubblicità: mercato in calo anche a Natale

12 anni ago

Il calo del 3% atteso dei consumi di Natale, stimato dall’osservatorio Confesercenti-Swg, ha allarmato aziende, centri media e concessionarie di…

Digitale terrestre Toscana: cala l’occupazione nelle tv locali. “Subito una legge per l’editoria”

12 anni ago

In Toscana il passaggio dall’analogico al digitale terrestre è andato meglio rispetto ad altre regioni, anche se fra mille difficoltà…

Telecom Italia: da Cda stop a Sawiris, avanti su scorporo Rete e vendita TI Media

12 anni ago

Stop a Sawiris, apertura di trattative con la Cassa depositi e prestiti sullo scorporo della rete, ricerca di condizioni migliorative…

Servizio Pubblico di Santoro, 7ma puntata “Pronto, Presidente?” in diretta Web (live streaming)

12 anni ago

“Le ragioni della politica hanno prevalso su quelle del diritto”. Così l’ex procuratore aggiunto di Palermo, Antonio Ingroia, ha commentato…

Crollo della Pubblicità, indaga l’Antitrust

12 anni ago

Il mercato pubblicitario nel 2012 ha toccato il punto di massima crisi. L’Agcom, nel rapporto “l’Indagine conoscitiva sulla raccolta pubblicitaria”,…