Tv e Internet, nemici storici (soprattutto in Italia), si riscoprono alleati nel nome del business degli spot. I social network…
Nel primo trimestre 2013 la raccolta pubblicitaria mobile di YouTube è triplicata, arrivando a toccare quota 1,4 miliardi di dollari…
E’ Roberto Fico (M5S) il nuovo presidente della commissione di Vigilanza Rai. Lo hanno eletto i componenti della bicamerale. Su…
Il ministro dello Sviluppo economico, Flavio Zanonato, in occasione di un'audizione di ieri alle commissioni Attività produttive della Camera e…
Il comparto radiofonico e televisivo tradizionale sta affrontando un periodo di fortissima crisi derivante dalla crisi economica, nonché dalla concorrenza…
Se ne era già parlato l'anno scorso. Poi sia Sky che il gruppo l'Espresso smentirono presunti accordi per gestire l'ambito…
Sono 29 milioni gli Italiani che si sono collegati a internet almeno una volta da PC nel mese di aprile…
Nielsen, azienda specializzata nelle misurazioni e analisi relative ad acquisti e consumi, lancia una soluzione che consente di misurare l'efficacia…
Esperienza di condivisione e di aggregazione Lo SMART TV permette, quindi, la percezione di questo strumento, non solo come un…
Secondo una recente ricerca GfK Eurisko commissionata da Samsung il mercato degli Smart TV sta correndo a una velocità a…